Ridere fa bene alla salute, è scientificamente provato, e allora ecco un po' di divertenti battute... sulle donne ovviamente!!
- Due ragazze stanno parlando insieme, quando una sussurra all'altra, vedendo un ragazzo carino che la guarda continuamente: "Elisa, se quel ragazzo mi continua a fissare vado lì e gliene dico quattro: nome, cognome, indirizzo e telefono!"
- Una vecchietta scopre di avere una vecchia lampada, la pulisce e ...appare UN GENIO!Il genio le dice: "Esprima tre desideri!""Beh, vorrei che la casa tornasse bella come tanti anni fa!" PUFF ... la casa torna nuova!"Beh ... adesso vorrei tornare giovane e bella come a vent'anni!"PUFF ... la vecchia torna giovane e bellissima!"e ora ... vorrei che il gatto si trasformasse in un uomo bello comeBrad Pitt ...!" PUFF ... il gatto diventa un ragazzo stupendo! A questo punto il ragazzo le si avvicina, la abbraccia e le dice:"Ah, adesso ti dispiace di avermi fatto CASTRARE!"
- "Rosa hai imparato a guidare?""Sì"."E qual è stata la cosa più dura?""Il lampione di fronte a casa mia!"
- Ci sono tre ragazze: una mora, una rossa e una bionda, che devono essere giustiziate con fucilazione. Per prima tocca alla mora. La legano a un paletto, le bendano gli occhi e preparano i fucili. Poi il generale dice: "Pronti! Caricat! Puntat!" Ma, prima che il comandante finisca di parlare, la mora urla: - "Terremoto, terremoto!!!" I soldati confusi scappano di qua e di la' e la mora, approfittando di cio', si slega e scappa via.Il generale, molto arrabbiato, ordina ai soldiati di rimettersi alle proprie postazioni. La mora e' scappata ma ... pazienza. Ora tocca alla rossa. Anche lei viene legata e bendata. I soldati intanto preparano i fucili e quindi il generale dice: - "Pronti! Caricat! Puntat!" Ma la rossa, prima che aprano il fuoco grida: - "Tornado! Tornado!".E i soldati, come prima si confondono e la rossa, come la mora, ne approfitta, si slega e scappa via. Il generale sempre più scocciato riordina di mettersi alle proprie postazioni e di portare la bionda.Allora la bionda viene legata e bendata. Preparati i fucili, il generale grida: - "Caricat! Puntat!" E la bionda: "Fuoco! Fuoco!"
- che differenza c'e' tra uno specchio e una donna? che lo specchio riflette senza parlare mentre la donna parla senza riflettere...
- Una bionda con una vistosa ammaccatura sul tetto dell'abitacolo, va dal carrozziere per un preventivo. Il carrozziere bastardo, vedendo i capelli, decide di prendersi gioco di Lei: "Signorina guardi che può facilmente aggiustare il danno da se; basta che soffi nel tubo di scappamento con un pò di energia ed il tettuccio ritorna a posto!" La bionda felice torna a casa, posteggia nel giardino, si sdraia su un materassino dietro l'auto ed inizia a soffiare nello scappamento come una forsennata. Dopo 10 minuti di sforzi, le si ferma accanto la sua amica (ovviamente bionda): "Ma cosa diavolo stai facendo?!?" "Come sarebbe a dire cosa sto facendo non vedi il tetto dell'auto?" E spiega all'amica il consiglio del carrozziere. L'amica guarda l'auto e con fare cocompassionevole: "Ci credo che poi girano tutte quelle barzellette sulle bionde ... cosa ca..o soffi! ? non vedi che hai lasciato i finestrini abbassati!?"
Ora però... tocca ai maschietti!!! Non prendetevela, sono solo battute.....
- Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino
- Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila
- Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi, è troppo piccola per stare là fuori tutta sola
- Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai
- Gli uomini sono tutti uguali, hanno facce diverse solo per poterli distinguere
- Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l’opportunita di fare infelice una donna
- Le donne non trasformano gli uomini in dei cretini, la maggior parte di loro si dedica al fai-da-te
- L’unico modo per far fare qualcosa a un uomo? Dirgli che è troppo vecchio per farla
- L’amore è cieco, ma il matrimonio è un’esperienza che apre gli occhi
- Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale
- I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni
- Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni
- Ricordati che avere senso dell’umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue
7 commenti:
Ragazze siete tremende!! non risparmiate davvero nessuno!! ma...io che sono bionda???cosa dovrei dire??ooops....non lo so!!!hiihi!! Baci baci!
Bellissima la barzelletta sulla bionda che cerca gonfiare la macchina!!!ma tutte qll battute sugli uomini....ragazzze....su, se non ci fossimo noi... che cosa fareste??
ragazze,ragazze,ragazze... ma perchè vi ostinate a dare contro agli uomini quando voi x prime riconosccete i vostri limiti???ah, voi donne non imparerete mai...
Caro anonimo...già il fatto che tu sia anonimo la dice lunga... cmq il riconoscere i propri limiti è secondo noi un grande pregio, e saper ironizzare sui nostri difetti è ancora più importante...peccato che voi maschietti non siate molto propensi all'autocritica, e tanto meno all'autoironia....così il confronto sarebbe stato decisamente più divertente!!
miiii....che rrriiidere!!siete simpatiche!se continuate così torno a trovarvi...anzi...lo faro sicuramente!! l.s.
come spiegare tutto questo accanimento contro le bionde?...povera Robi...io e te vale siamo salve!
hihihi...ragazze fatevi una birra e passano tutte le paranoie...tanto ubriache o no le caxxxxx le fate e le dite lo stesso!!!
Posta un commento