giovedì 11 gennaio 2007

Il vocabolario delle donne:come capire e tradurre i nostri discorsi...

- no = si
- si = no
- forse = no
- mi dispiace = ti dispiacerà
- tu vuoi = tu vuoi
- abbiamo bisogno = io voglio
- e' una decisione tua = la decisione giusta dovrebbe essere ovvia
- fai come ti pare = tanto me la pagherai
- prima o poi dobbiamo parlare = ho bisogno di lamentarmi
- ma certo... continua = piantala
- non sono incazzata = certo che sono incazzata, imbecille
- sei così... così maschio = hai dimenticato di raderti e ...mi sa che e' un po' che non ti lavi.
- sii romantico, spegni le luci = non mi sono depilata
- mi ami? = sto per chiederti qualcosa di costoso
- quanto mi ami? = oggi ho fatto qualcosa che non ti piacera' molto
- saro' pronta tra un minuto = togliti le scarpe e trova qualcosa di buono alla TV
- ho troppa cellulite = dimmi che sono bella
- devi imparare a comunicare = devi imparare a essere d'accordo con me
- fai come vuoi = questa me la pagherai
- non ho niente = eccome se ho qualcosa
- pensavo, potremmo andare a fare due passi oggi = oggi sicuramente niente sesso
- ti preferisco come
amico = mi fai proprio schifo
- che lavoro fai ? = quanto guadagni ?
- la mia amica non ti piacerebbe = non te la presento perchè è meglio di me
- vuoi entrare a bere un caffè ? = preparati ad una notte di fuoco !
- hai una faccia insolita = sei orrendo
- non sei tu, sono io... = sei tu !
- ho il mal di testa = per stasera accontentati di tv
- hai visto cosa ha regalato alla mia amica il suo ragazzo? = cosa aspetti a prendermi qualcosa di più costoso?
- ho bisogno di stare un po' da sola = sparisci
- sei sempre il solito esagerato, ho solo detto che ha dei begli occhi = distraiti un attimo che gli zompo addosso
- non sono ancora pronta per uscire insieme a te = scordatelo che mi faccio vedere in giro con uno come te
- magari ci rivediamo.. = seeeeeeee
- però solo per stanotte = l'effetto dell'alcool sta calando, e sto cominciando a mettere a fuoco la tua faccia.
- non ti merito = non mi piaciiiiiiiiii
- abbassi la tapparella? mi da fastidio la luce... = se non mi do una mossa io, col picchio che ti stacchi dal computer...
- tesoro! amore mio bello! lo sai che ti amo! = vai a comprarmi le sigarette, subito!
- non mi sento tanto bene! = vai via che voglio dormire!
- ma guarda che mi puoi telefonare se vuoi = coglione, cosa aspetti a provarci ?
- io ti voglio solo come amico... = mi fai schifo
- come sto vestita così? = dimmi che sono bellissima
- che pacco...non posso proprio uscire stasera, i miei mi fanno le pare = ma che palle....come te lo devo dire che ho voglia di starmene per i cavoli miei
- certo che ti amo, ho solo bisogno di stare un po' da sola = ho un altro per le mani !
- ho avuto una dura giornata di lavoro = non starmi addosso
- sono stanca = ti puzza il fiato
- e' un tipo = simpatico e orrendo
- sono single per scelta = al momento nessuno mi fila
- ti farò sapere = se trovo di meglio ti scarto in 0,1 secondi
- ok sabato ti telefono per andare alla disco = organizzati pure con i tuoi amici !
- si, è carina quella ragazza = è bellissima, ma lo posso pensare soltanto
- è brutta = è carina
- è carina = è bellissima
- ci devo pensare... = ti sto prendendo x il culo
- ho freddo = e provaciiii
- mio padre e' proprio in gamba = o guadagni quanto mio padre o puoi anche sparire
- ho bisogno di un periodo di riflessione = mi hai rotto,ti mollo
- scusa ho le mie cose devo scappare ci vediamo domani = mi hai proprio rotto mo' torno a casa e domani ti mollo!!!
- il tuo accento romano e' proprio particolare = tutte queste frasi in romanesco mi hanno proprio scassato l'anima!
- tu sì che sei un vero amico = scordatela
- non vorrei rovinare la nostra amicizia... = mi fai proprio caa'!
- di che segno sei? = ti amo
- per me sei un grande amico.... = non te la do nemmeno se scende la madonna a chiedermelo!!!
- restiamo solo amici = levati dalle palle e non farti mai più rivedere

- stasera devo studiare = levati di dosso

10 commenti:

Gnustell ha detto...

AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!

certo che è una bella guerra....comunque sia invito tutti gli uomini a perseguire la missione del nostro beneamato Glen Quagmire.

Tighiti tighiti!!!!! :-)))))

Anonimo ha detto...

hihihih mega vocabolario
cero che noi donne siamo proprio complicate...hihihihi!!!

Anonimo ha detto...

:-o Ecco perchè trombo poco...

Anonimo ha detto...

Considerando che un msg mi ha avvisato di questo blog, ma, soprattutto, considerando il contenuto di questo blog, direi che mai proverbio e' stato piu azzeccato: due indizi fanno una prova! Se comunque avessi ancora avuto dubbi, la Bibbia sull'universo femminile contenuta in queste pagine e' stata piu che esauriente!

Anonimo ha detto...

Quello per cui apprezzo l'essere uomo è che ho per natura la capacità di capire il significato della parole che escono dalla mia bocca. se ad una domanda rispondo sì, nessuno ha motivo di dubitare della mia reale volontà dato che, in caso contrario, avrei risposto negativamente. con voi donne invece è tutto un gioco di interpretazione...e non sto dicendo fesserie visto il vocabolario qui edito. quando mi verrà spiegato per quale benedetto motivo rifiutate in modo così veemente un uso corretto della lingua italiana sarà sempre troppo tardi. aggiungo una nota che dovrebbe far riflettere il genere femminile: per lo spirito d'osservazione di cui siamo dotati noi uomini, mai avremmo scoperto (se non in casi di eccezionale gravità) l'esistenza della cellulite, archetipo dei problemi tipicamente vostri! voi invece riuscite a vederla addirittura attraverso i capi di abbigliamento di amiche (o presunte tali) e da notevoli distanze...e tanta fortuna per quelle tra di voi che veleggiano verso i 30!

Anonimo ha detto...

mmmm....certo noi comunichiamo anche con lo sguardo, le parole non sono tutto. Bellissimo questo sito, mi emoziona

Anonimo ha detto...

Adesso capisco tante cose, ragazze!!grazie davv x i consigli....ora forse riuscirò a capire la lingua parlata dalla mia ragazza.... solo forse però!!

Anonimo ha detto...

io non capisco ancora un cazzo .....
la mia girl non so come fa ma da un discorso ne passa ad un altro e quando penso di averla fregata ci sono 10 secondi di calma e poi se ne esce con qualcosa che è successo nella prima guerrra mondiale e visto che noi maschi abbiamo memoria solo per le partite di calcio .... mi rifrega ! non riesco a stargli dietro ..... mamma mia che mal di testa !!! ragazzi uniamoci da soli è finita ..!!!

Anonimo ha detto...

amo gianluca genovese e lui nn mi ha ancora kiesto di filanzarmi cn lui

Jessie J ha detto...

*-----* I reflect all of them .. :D