Ridere fa bene alla salute, è scientificamente provato, e allora ecco un po' di divertenti battute... sulle donne ovviamente!!
- Due ragazze stanno parlando insieme, quando una sussurra all'altra, vedendo un ragazzo carino che la guarda continuamente: "Elisa, se quel ragazzo mi continua a fissare vado lì e gliene dico quattro: nome, cognome, indirizzo e telefono!"
- Una vecchietta scopre di avere una vecchia lampada, la pulisce e ...appare UN GENIO!Il genio le dice: "Esprima tre desideri!""Beh, vorrei che la casa tornasse bella come tanti anni fa!" PUFF ... la casa torna nuova!"Beh ... adesso vorrei tornare giovane e bella come a vent'anni!"PUFF ... la vecchia torna giovane e bellissima!"e ora ... vorrei che il gatto si trasformasse in un uomo bello comeBrad Pitt ...!" PUFF ... il gatto diventa un ragazzo stupendo! A questo punto il ragazzo le si avvicina, la abbraccia e le dice:"Ah, adesso ti dispiace di avermi fatto CASTRARE!"
- "Rosa hai imparato a guidare?""Sì"."E qual è stata la cosa più dura?""Il lampione di fronte a casa mia!"
- Ci sono tre ragazze: una mora, una rossa e una bionda, che devono essere giustiziate con fucilazione. Per prima tocca alla mora. La legano a un paletto, le bendano gli occhi e preparano i fucili. Poi il generale dice: "Pronti! Caricat! Puntat!" Ma, prima che il comandante finisca di parlare, la mora urla: - "Terremoto, terremoto!!!" I soldati confusi scappano di qua e di la' e la mora, approfittando di cio', si slega e scappa via.Il generale, molto arrabbiato, ordina ai soldiati di rimettersi alle proprie postazioni. La mora e' scappata ma ... pazienza. Ora tocca alla rossa. Anche lei viene legata e bendata. I soldati intanto preparano i fucili e quindi il generale dice: - "Pronti! Caricat! Puntat!" Ma la rossa, prima che aprano il fuoco grida: - "Tornado! Tornado!".E i soldati, come prima si confondono e la rossa, come la mora, ne approfitta, si slega e scappa via. Il generale sempre più scocciato riordina di mettersi alle proprie postazioni e di portare la bionda.Allora la bionda viene legata e bendata. Preparati i fucili, il generale grida: - "Caricat! Puntat!" E la bionda: "Fuoco! Fuoco!"
- che differenza c'e' tra uno specchio e una donna? che lo specchio riflette senza parlare mentre la donna parla senza riflettere...
- Una bionda con una vistosa ammaccatura sul tetto dell'abitacolo, va dal carrozziere per un preventivo. Il carrozziere bastardo, vedendo i capelli, decide di prendersi gioco di Lei: "Signorina guardi che può facilmente aggiustare il danno da se; basta che soffi nel tubo di scappamento con un pò di energia ed il tettuccio ritorna a posto!" La bionda felice torna a casa, posteggia nel giardino, si sdraia su un materassino dietro l'auto ed inizia a soffiare nello scappamento come una forsennata. Dopo 10 minuti di sforzi, le si ferma accanto la sua amica (ovviamente bionda): "Ma cosa diavolo stai facendo?!?" "Come sarebbe a dire cosa sto facendo non vedi il tetto dell'auto?" E spiega all'amica il consiglio del carrozziere. L'amica guarda l'auto e con fare cocompassionevole: "Ci credo che poi girano tutte quelle barzellette sulle bionde ... cosa ca..o soffi! ? non vedi che hai lasciato i finestrini abbassati!?"
Ora però... tocca ai maschietti!!! Non prendetevela, sono solo battute.....
- Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino
- Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila
- Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi, è troppo piccola per stare là fuori tutta sola
- Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai
- Gli uomini sono tutti uguali, hanno facce diverse solo per poterli distinguere
- Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l’opportunita di fare infelice una donna
- Le donne non trasformano gli uomini in dei cretini, la maggior parte di loro si dedica al fai-da-te
- L’unico modo per far fare qualcosa a un uomo? Dirgli che è troppo vecchio per farla
- L’amore è cieco, ma il matrimonio è un’esperienza che apre gli occhi
- Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale
- I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni
- Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni
- Ricordati che avere senso dell’umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue