giovedì 8 febbraio 2007

Bellezza impossibile...

Il bello di vivere ai nostri giorni è che possiamo sapere tutto ed il contrario di tutto... Ecco allora un post, dedicato soprattutto ai maschietti, che ci mostrerà la vera faccia... delle star...nel vero senso della parola!!! Ragazze, guadate bene questi video e smettete di guardarvi allo specchio e pensare "sono brutta!"







E voi maschietti... imparate ad apprezzare chi vi sta vicino senza inseguire quei modelli di bellezza...impossibile (in certi casi, è impossibile davvero definirla bellezza...)

mercoledì 7 febbraio 2007

La donna per l'uomo... che cos'è???

Dopo una piccola, ma doverosa, parentesi di attualità, torniamo a parlare di donne. Questa volta lo faremo utilizzando degli aforismi di vari personaggi e ne scopriremo delle belle...

  • Dio fece la donna x ultima perchè non voleva consigli mentre faceva l'uomo (Anonimo)
  • Il matrimonio che fallisce è sempre a causa di una donna: l'amante o la suocera (Anonimo)
  • Il primo uomo di una donna o è stato un grande amore, o è stato un grande errore (Anonimo)
  • La donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina (Oscar Wilde)
  • La donna è mobile, ed io mi sento mobiliere (Totò)
  • Le donne sono un sesso affascinante e caparbio. Ogni donna è una ribelle; di solito insorge violentemente contro se stessa (Oscar Wilde)
  • Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare: lo farà da sola (Humphrey Bogart)
  • Se picchiate una donna con un fiore, preferite una rosa. Per via delle spine... (Henri de Réginier)
  • La buona società londinese conta migliaia di donne rimaste per loro libera scelta trentacinquenni per anni e anni (Oscar Wilde)
  • La storia delle donne è la storia della peggiore forma di tirannide che il mondo abbia conosciuto: quella del debole che comanda il forte. E' l'unica tirannia che resiste al mondo (Oscar Wilde)
  • Non ho mai rincorso le donne degli altri perchè non riesco ad entrare negli armadi quando i mariti tornano all'improvviso (Bud Spencer)

Che dire... sono sole poche frasi, ma possiamo riassumere il loro significato molto brevemente... Gli uomini senza di noi non possono stare! Siamo indispensabili alla loro sopravvivenza! ;-)

domenica 4 febbraio 2007

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!


Venerdì 2/2 il calcio ha vissuto uno dei momenti più tristi e bui della sua storia: durante la partita Catania - Palermo sono avvenuti violenti scontri tra polizia e ultras... se ultrà si possono definire! Gli Ultras, quelli veri quelli che amano il calcio e lo sport, vanno allo stadio per tifare la loro squadra, sperando che vinca e incitando i propri giocatori... quelli di venerdì sera non erano ultras, erano veri e propori delinquenti, dei teppisti che volevano solo sfogare la loro rabbia in un'occasione troppo ghiotta, perchè fra tanta gente era più facile passarla liscia! Teppisti e codardi, che devono solo VERGONArsi per quello che hanno fatto! venerdì ha vinto la più alta forma di inciviltà, la volenza. é morto un agente negli scontri, e c'è chi ha avuto il coraggio di gioire per questo, scrivendo nei muri delle città che finalmente era stato vendicato Carlo Giuliani... VERGOGNA!!! Di fronte ad un caso del genere, davvero non ci sono parole. Mi piacerebbe sapere oggi che ne pensa la madre di Giuliani, visto che ora è al governo anche lei... Non c'è rispetto per le nostre istituzioni, per le nostre forze dell'ordine che NON SONO NEMICI, MA SONO AMICI PRONTI A DIFENDERCI!!! Quegli stessi agenti che sono stati aggrediti, sarebbero pronti anche a difendere chi li ha attaccati, se ce ne fosse bisogno... dubito che quei teppisti sarebbero disposti a fare il contario!!! Forse il presidente del Palermo Zamparini ha ragione quando dice che si devono adottare misure drastiche, come in Inghilterra ha fatto la Tucher, che è riuscita a sconfiggere il fenomeno degli Hooligans: pieni poteri alle forze dell'ordine all'interno degli stadi, che possono prelevare i tifosi più violenti, condurli nel carcere interno allo stadio e il gg seguente processarli per direttissima : fino ad un mese di carcere, senza sconti di pena nè niente! Al fresco, la voglia di fare il cretino allo stadio passerà! In Inghilterra ha funzionato, avevano una delle tifoserie più violente al mondo, ora nei loro campi di gioco non esistono più barriere di protezone, reti, vetri anti-proiettile!! Dovrebbero calmarsi tutti, dai giocatori in campo, ai dirigenti, ai trecnici, fino ai giornalisti che prima di ogni partita creano tensione con le loro notizie e i loro articoli in cui ogni affermazione viene montata ad hoc per creare audience! Facciamo qualcosa anche noi, perchè il calcio è uno sport bellissimo e non merita accadimenti come questi!! Noi spilline siamo per lo sport pulito, onesto, ma soprattutto non violento perchè lo sport deve essere un momento di gioia, divertimento e condivisione!!
VERGOGNA AI TEPPISTI DI CATANIA!!!