giovedì 8 febbraio 2007

Bellezza impossibile...

Il bello di vivere ai nostri giorni è che possiamo sapere tutto ed il contrario di tutto... Ecco allora un post, dedicato soprattutto ai maschietti, che ci mostrerà la vera faccia... delle star...nel vero senso della parola!!! Ragazze, guadate bene questi video e smettete di guardarvi allo specchio e pensare "sono brutta!"







E voi maschietti... imparate ad apprezzare chi vi sta vicino senza inseguire quei modelli di bellezza...impossibile (in certi casi, è impossibile davvero definirla bellezza...)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapevo che il trucco è miracoloso, ma non credevo fino a questo punto... ma voi donne di che vi lamentate? gli uomini invece si mostrano sempre così come sono, senza trucco e senza inganno... piuttosto, noi rischiamo di abbordare una tipa che sembra una fxxa imperiale la sera, e la mattina dopo scopri che è un CADENAZZO!!!!!!! ma di che vi lamentate???? ah, quant'è dura la vita....

Anonimo ha detto...

Ciao! Donnaiolo il vostro blog! :)
Volevo darvi un consiglio per postare i video, se volete:
aprite la finestra del codice del post. Non so come funziona blogspot, ma dovrebbe esserci un pulsante sull'icona del post, comunque basta compiate e incollate il codice che compare accanto al video di You-Tube (non quello url, quello subito sotto).
Provate!

ps: Adesso vi linko sul nostro blog www.igraffiati.splinder.com. Andateci qualche volta! Anche solo per far salire il contatore...;)
ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Fatto!
da oggi siete linkate sul nostro blog
ciriciao!

Anonimo ha detto...

sono senza parole...il trucco fa veramente miracoli!!!
pero ci sono tante donne che conosco che sono molto belle anche senza trucco ma queste...sono veramente messe male!!!

Anonimo ha detto...

dire che sono messe male è un eufemismo...cavolo, alcune di loro sono quasi irriconoscibili senza trucco!!!questo mi consola...allora anch'io potrei diventare una donna copertina!

Anonimo ha detto...

le nostre spilline sono decisamente più carine di certe "cose" che ho visto in questi filmati.. guardate le foto per credere! brave ragazze, questo blog è proprio divertente!!

Anonimo ha detto...

ora mi sento meglio...e io che mi lamentavo della mia faccia la mattina perchè il naso risalta ancora di più...

Anonimo ha detto...

si indiscutibilmente più belle!i miei complimenti spilline!

Anonimo ha detto...

che ne sapete che sono più belle l'avete viste senza trucco??per di più la mattina? mah io ho i miei seri dubbi

Anonimo ha detto...

mammina che obrobri!!aiuuuto!!

Anonimo ha detto...

EVVIVA LA BELLEZZA MASCHILE!!!!! VERA E AUTENTICA!!!!