mercoledì 24 gennaio 2007

Ecco come funziona....

Recenti studi hanno dimostrato che il cervello femminile è più sviluppato rispetto a quello maschile. Non che fosse una novità, ma è già un passo avanti che qualcuno si sia deciso finalmente a dimostrarlo in maniera chiara ed una volta per tutte! Per vostra fortuna ci siamo noi Spilline a tenervi aggiornati su queste "chicche", ed ecco allora che vi presentiamo i risultati definitivi e rigorosamente scientifici degli studi citati sopra! Buona lettura!!









6 commenti:

Anonimo ha detto...

Rigorosamente scientifici, eh?? per fortuna, pensate se non lo fossero stati!! cmq mi pare che uomo e donna alla fine si compensino: lui vuole fare sesso, lei ha mal di testa...lei vuole fare sesso, lui vuole guardare la partita...lei vuole parlare, lui finge di ascoltarla... sono piccoli accorginmenti che l'uomo adotta per non rischiare di impazzire!! Grandi Spilline!! Siete troppo simpatiche!

Anonimo ha detto...

Che ridere...pero' spillne il generatore di mal di testa ultimamente è stato aggiornato....Ora si dice: Ho le mie cose....

Anonimo ha detto...

si....adesso si chiama mal di pancia,ieri si chiamava mal di testa....domani come si chianerà?? mi trombo un altro e sono stanca??ah signoreee!

Anonimo ha detto...

direi che hanno fatto degli studi approfonditi ed esatti!!!eh eh eh

Anonimo ha detto...

finalmente qualcuno si è preso la briga di dire la verità!! e ci voleva tanto??? Brave,brave! ho scoperto solo oggi questo blog, ma devo dire che mi piace ed è davvero divertente!

Anonimo ha detto...

io credo che nel cervello maschile ci sia una parte troppo piccola sullo sport, mentre in quello femminile il generatore di mal di testa è troppo piccolo...come quello delle scuse!donne,donne...chi le capisce è bravo...