lunedì 26 novembre 2007

Sorridi...

Ancora sorrisi x tutti voi.... e soprattutto x Massimo!! hihihihi!!

Pierino va a trovare la nonna e porta con se un amico.Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo.Al momento di congedarsi l'amico di Pierino saluta l'anziana nonna:- E' stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!!La nonna:- Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre...

Due carabinieri controllano se l'impianto elettrico dell'auto funziona, ed uno dice all'altro: -"Funzionano le frecce?"
-"Adesso si, adesso no, adesso si, adesso no..."

Gara di tiro con l'arco.
Il primo candidato prende un bambino, lo mette a 100 metri con una mela in testa e scocca la fraccia. La mela si spacca in due ed il candidato: "I am... Guglielmo Tell".
Il secondo candidato prende un bambino, lo mette a 200 metri con una mela in testa e scocca la fraccia. La mela si spacca in due ed il candidato: "I am... Robin Hood".
Il terzo candidato prende un bambino, lo mette a 300 metri con una mela in testa e scocca la freccia. Il bambino viene colpito ed il candidato: "I am.... sorry"

Berlusconi va dallo psichiatra:
Dottore, ho un grave problema! gli italiano non mi amano più, i miei avversari e persino molti dei miei alleati mi dicono che mi do troppe arie, che mi credo Dio!! La prego, mi aiuti!
E il dottore: Va bene, mi racconti tutto dal'inizio...
E Berlusconi: Certo, allora... in principio ho creato il cielo e la terra...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah...Grazie per la dedica!!!non credevo te ne ricordassi!!!

Anonimo ha detto...

Ehi! x chi mi hai presa??certo che ne ricordavo! ti avevo fatto una promessa!!

Anonimo ha detto...

ciao beh carino qui dentro,come dire.. molto femminile ;-P ciao ALessandro-Vicenza